Berider finalmente online!!!

Ci sono voluti mesi di preparazione, e ricerca. Lunghe nottate, tentativi fallimentari ma alla fine siamo qua!!!

Abbiamo deciso di affiancare al nostro shop on line anche il blog, per interagire con voi e rendervi partecipi di questo progetto a cui teniamo moltissimo!

Io sono Patrizia Fiorini, classe 78 e sono ital-romagnola doc. Radici forti nella culla del sangiovese e della piadina. Carattere testardo e curiosa della vita! Diplomata ufficialmente come Grafica Pubblicitaria ho seguito il mio percorso naturale nel settore del marketing e della comunicazione. Dopo un bel po’ di anni di esperienze e la voglia di intraprendere un progetto mio, mi specializzo in fotografia sportiva dedicando i mesi estivi a un nuovo programma che mi desse soddisfazioni e…così è stato. Mi sono avvicinata al mondo delle due ruote in punta di piedi, osservando e imparando tanto da questa esperienza! Assieme a Paolo, l’altra metà di Berider, decidiamo che si può fare di più e iniziamo a ragionare congiuntamente a nuove idee da proporre sulla rete.

L’altra metà sono io, Paolo Mazzanti nato a Forlì. Grande passione per la moto e i moto-viaggi guido da alcuni anni quella che si dice essere l’ultima vera BMW, ormai prossima a compiere i suoi primi 100.000! Sono in realtà affascinato da tutto il mondo biker, cafè racer, special realizzate su base Moto Guzzi o Triumph fino alle bicilindriche di Milwaukee. Contaminazioni, elaborazioni di fantasia e di estro che riportano con la mente a stili di vita ormai estinti, i Rocker, i Rockabilly, agli anni 60 e 70 con le corse in città indossando un giubbiotto di pelle, un paio di occhialoni da aviatore e un paio di jeans. Da qui la voglia di ricercare e dare una nuova vita a capi di abbigliamento che hanno fatto epoca e che aspettano un biker che voglia sentire quanto hanno da raccontare concedendogli un’altra chance!
Un lampeggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Nostra Newsletter, è gratis!

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo email, riceverai uno SCONTO DEL 10%.