Motomondiale 2014 – Fenati un successo

motomondiale 2014

Costretta a stare in casa per una banale influenza, mi ritrovo così a lavorare e portare avanti qualche frammento di alcuni progetti che dovranno partire entro l’anno e altri nell’anno nuovo. Con scarsa attenzione mi affanno tra una cosa e l’altra ma poi accendo la TV senza avere l’ambizione di trovare alcunchè di interessante.
Difatti vago da un canale all’altro senza nemmeno ascoltare, come i bambini, guardo le immagini e non essendo stimolanti procedo cercando qualcosa che attiri la mia attenzione. Ok. Ci rinuncio. Vada per la motogp.
Premetto. Non sono una fanatica del genere. Decisamente non conosco le classifiche, chi punta a cosa. Nel 2007 andai al Mugello in quanto regalai al mio compagno i biglietti per la gara della MotoGp. Gran bella esperienza. Una serie di emozioni si sovrastano l’una sull’altra, paura, gioia, scetticismo, urla, rumori assordanti!!! Un caos di sensazioni incredibili. Dare la vittoria al primo è come disossare la gara. Quello che succede in pista è più di una vittoria; chiunque gareggia è il primo, queste sono state le mie personali conclusioni e, ripeto, da incompetente del settore, che ogni pilota fa cose fuori da ogni schema.
Bene. Ieri mi sono quindi guardata in serie tutto il GP di Aragon e ho trovato grandissimi piloti, quasi al limite tra la professionalità e la follia.
Fenati è il risultato di una domenica in casa. Non solo per aver colorato il podio di azzurro, ma per aver scalato 19 posizioni, ben 19 POSIZIONI in un susseguirsi di manovre al limite, fino al testa a testa con Alex Marquez. Poteva anche non vincere in quanto ciò che ha dimostrato è ben oltre il primo posto. Ambizione, coraggio, sete di arrivare oltre i limiti, sono stati gli ingredienti di questa giornata!

Sono queste le cose che amo nelle persone, chi si arrampica con le unghie su una lastra di vetro, avrà sempre per me, il primo posto!
Grande stima per il nostro Fenati!

motomondiale 2014
motomondiale 2014
Iscriviti alla Nostra Newsletter, è gratis!

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo email, riceverai uno SCONTO DEL 10%.