Hai una domanda? Sei nel posto giusto.
Abbiamo creato questa sezione per darti un aiuto facile e veloce da consultare.

Come posso verificare la mia taglia?
La vestibilità dei capi vintage e retrò è differente rispetto alle taglie odierne. Abbiamo pertanto inserito in ogni scheda prodotto le misure del capo in centimetri. Segui l'immagine qui sotto e con un metro da sarta verifica le tue misure. misure
Come posso pagare i miei acquisti?
- Bonifico bancario anticipato - Carta di credito: Accettiamo tutte le carte, prepagate incluse, facenti parte dei circuiti: Visa, Mastercard, American Express e Visa Electron (inclusa Postepay)   icon-carte-di-credito
Posso modificare i miei dati personali?
Si certamente. Dopo aver effettuato il log in puoi modificare i tuoi dati cliccando su "MODIFICA ACCOUNT" nel link a destra denominato “MIO ACCOUNT”.
Quali sono i tempi e i modi di consegna?
Dal momento dell'ordine definitivo, entro 24 ore lavorative, la merce è pronta per la spedizione ed entro massimo 3 giorni è prevista la consegna. Il trasporto è a carico dell’acquirente. Le spese di trasporto sono esplicitate nel riepilogo d'ordine prima della conferma finale. La consegna avverrà tramite corriere espresso. I tempi di consegna variano in base alla modalità di pagamento scelta dal Cliente, alle dimensioni del pacco da inviare e alla destinazione a cui dovrà essere inviata la merce: PAYPAL – L’evasione dell’ordine avverrà entro 24 ore BONIFICO BANCARIO – L’evasione dell’ordine avverrà entro 24 ore dalla conferma bancaria dell’avvenuto pagamento CARTA DI CREDITO – L’evasione dell’ordine avverrà entro 24 ore dalla conferma dell’avvenuto pagamento Le indicazioni sui tempi di consegna di cui sopra sono da ritenersi valide per i prodotti presenti in magazzino, per quelli non in stock, i tempi di consegna decorrono dall’approvvigionamento.
Come posso controllare lo stato dei miei ordini?
Puoi collegarti al sito www.berider.it  effettuare il log e selezionare il link MIO ACCOUNT. Ti verrà inviata una email contenente il link per il tracking della spedizione.
Se non sono in casa al momento della consegna?
Nel caso in cui non sia possibile consegnare il pacco perchè non è presente nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso con i riferimenti della spedizione. Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destinazione il prima possibile per accordarsi su una riconsegna entro 3 giorni
Cosa devo fare, al ricevimento della merce ordinata?
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: a) Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco b) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla bolla sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La bolla (DDT) o fattura contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata. Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre: a) esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva". Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti in tempi celeri del danno subito. b) respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco
Come funziona il diritto di recesso?
Berider riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg dalla data dell'acquisto entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite e-mail: ordini@berider.it Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che: 1. il cliente esprima la volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte 2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale completo in tutte le sue parti 3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al servizio clienti. In caso di pagamento con carta di credito provvederemo ad effettuare il riaccredito della cifra versata stornando l'importo dal nostro "back office" . Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione sostenute dal cliente.
Cos'è il servizio reso facile?
Nel caso non vogliate occuparvi del trasporto potrete utilizzare il nostro servizio reso facile. Sarà nostra premura prenotare il ritiro con uno dei nostri corriere convenzionati e inviarvi tramite e-mail la lettera di vettura da stampare e applicare al pacco contenente la merce da restituire. Il costo del servizio è pari a 10€ che verranno detratti dall'importo rimborsato.